case a Fagnano Olona – trilocale nuovo

€159.000 Euro

Descrizione

Case a Fagnano Olona: in vendita appartamento TRILOCALE NUOVO nuovo ubicato a piano terra, box doppio.
Il contesto condominiale è di alto livello, costituito da 9 appartamenti.

Descrizione del condominio

Molte le case a Fagnano Olona in vendita; tuttavia lo studio immobiliare Dambrosio di Busto Arsizio vi propone un appartamento con due camere inserito in un contesto residenziale davvero unico.

La palazzina è stata ultima nel 2009, e i segni del tempo in questo condominio non si vedono affatto. Il costruttore, che è anche il progettista,  ha dedicato infatti molto tempo, cura e attenzione nella realizzazione dell’edificio.  La doppia muratura alla base del condominio con la realizzazione di un cavedio ha permesso di escludere qualsiasi tipo di problema di umidità o possibili infiltrazioni.

Inoltre il giardino che è solo condominiale è già dotato di impianto di irrigazione automatica. Le parti comuni sono ben tenute e perfettamente efficienti anche grazie all’ottima gestione condominiale che mira comunque a contenere al minimo le spese condominiali pur garantendo il massimo del servizio ai propri condomini.

Divisione spazi interni dell’appartamento

L’appartamento è così composto: un ampio soggiorno zona pranzo con cucina a vista, un bel terrazzino completamente coperto è a servizio della zona giorno. E’ sufficientemente profondo per poter posizione un tavolo da pranzo per due – quattro persone. La zona giorno è divisa dalla zona notte da un disimpegno al quale si accede da una porta scorrevole. La zona notte è costituita da due bagni, entrambi con finestra: uno con la vasca, ed il secondo con doccia e lavatoio. La camera matrimoniale si affaccia su un bel loggiato grazie ad una ampia porta finestra ; la cameretta ha una finestra che si affaccia sul verde condominiale.

 

Finiture interne

Le finiture interne sono di altissimo livello: l’appartamento si presenta già finito ed imbiancato. La pavimentazione è in parquet, i bagni sono rifiniti con piastrelle chiare beige in gres porcellanato di prima qualità. Le porte interne sono a scomparsa in legno noce con profili stondati.

Ulteriori caratteristiche

  • Spese condominiali
    Euro 50/mese
  • Impianto di irrigazione
    automatico
  • Finiture interne
    parquet e gres porcellanato nei bagni
  • Serramenti in legno douglas
    con doppi vetri

Location

Condividi questo immobile

Share