News

Siamo alla manifestazione “La casa in piazza” a Varese – 21/22 ottobre

Siamo presenti alla manifestazione “La casa in piazza” 7a Borsa immobiliare

Dambrosio studio immobiliare è presente alla manifestazione “La casa in piazza” organizzata dalla Camera di Commercio collaborazione con le Associazioni di Categoria dei mediatori immobiliari.

Si tiene nel weekend del 21 e 22 Ottobre 2017 presso la sede della Camera di Commercio in Piazza Monte Grappa 5 a Varese. Ingresso gratuito.

“La casa in piazza” 2017 è la settima edizione, ormai un evento consolidato e atteso dai varesini e dagli abitanti della provincia di Varese. L’affluenza media è di circa due mila visitatori.

 

Perchè visitare “La casa in piazza”?

E’ l’occasione per chi cerca casa di valutare molte soluzioni immobiliari proposte dalle più note agenzie del territorio.

E’ anche un’opportunità per conoscere meglio le dinamiche del mercato, fare il punto della situazione sull’ andamento dei prezzi e, capire cosa offre il territorio varesino anche in termini di infrastrutture, scuole e possibilità sportive. In sintesi, avere la consapevolezza del valore di vivere o trasferirsi ad abitare nella provincia di Varese.

Sarà presente anche un team di esperti del collegio notarile e dell’ordine dei commercialisti che forniranno consulenza gratuita ai visitatori.

Ci siamo perché è l’occasione per incontrare i nostri clienti in una cornice diversa, per scambiare opinioni con altri operatori del settore immobiliare e per accogliere nuovi potenziali acquirenti.

Sono state scelte dieci proposte immobiliari, che vengono messe in evidenza all’ingresso della sala che accoglie i visitatori.

Alla postazione espositiva n. 8 della sala Campiotti all’interno della Camera di Commercio, è possibile incontrarci personalmente per parlare in dettaglio anche delle altre soluzioni immobiliari che lo studio immobiliare propone. Il ventaglio di proposte dell’agenzia Dambrosio Studio Immobiliare è ampio e diversificato.  Si spazia  dalle molteplici soluzioni di tipo residenziale per arrivare a quelle di tipo commerciale ed industriale. Infine, vengono proposti terreni edificabili ed agricoli, locazioni di tipo commerciale e alcune interessanti proposte di “affitto a riscatto”.